Quelle che seguono sono le risposte alle informazioni che i nostri clienti sono soliti richiedere. Per evitare chiamate abusive, vi chiediamo di leggere attentamente i termini e le condizioni e di avere ben chiaro cosa desiderate acquistare prima di contattarci. I nostri consulenti vi rimanderanno a questa pagina se ci chiamate per porre una domanda a cui è già stata data risposta qui.
Italia, Belgio, Svizzera, Lussemburgo: 500€ tempi di consegna 5 giorni
(L’affrancatura viene pagata al ricevimento dell’ordine)
-CARTE GRISE OFFICIELLE (Targa)
– CERTIFICATO DI NON PEGNO1
– CONTROLLO TECNICO
– CARNET DI MANUTENZIONE (produttore)
– FATTURA DI MANUTENZIONE
. Tutte le spese amministrative sono incluse nel prezzo indicato nelle nostre inserzioni e beneficiate di una garanzia da 6 a 48 mesi, a seconda del veicolo.
I veicoli di valore superiore a 5.000 euro sono finanziabili, mentre i veicoli di valore inferiore a 5.000 euro devono essere pagati in contanti.
Assistenza 24 ore su 24 e veicolo sostitutivo
– CT gratuito dopo 1.500 chilometri
– Piano di manutenzione economica ogni 10.000 km
– Soddisfatti o rimborsati 14 GIORNI di recesso
-Prova di identità
Prova di indirizzo
-Busta paga se si lavora
-Prova dell’RSA se si percepisce e non si lavora
Se siete lavoratori autonomi (kbis)
Accesso per i lavoratori dipendenti e i pensionati
Deposito del 10% (obbligatorio). Il restante 90% in un periodo compreso tra 6 e 84 mesi
Per elaborare la vostra domanda, dovrete inviarci i seguenti documenti via e-mail: contatto@import-automobile.com
Tutti i prezzi indicati sul nostro sito web sono comprensivi di tasse e imposte. I costi di consegna e gli eventuali servizi aggiuntivi non sono inclusi nel prezzo indicato.
Quando acquistate un veicolo, una volta arrivato nella nostra flotta, viene controllato da un meccanico professionista per almeno 100 punti di controllo, a volte anche di più a seconda della marca dell’auto usata. Inoltre, ogni veicolo viene sottoposto a una preparazione di carrozzeria, meccanica ed estetica da parte di disegnatori certificati prima di essere rilasciato sulle nostre piattaforme. La consegna è gestita da un corriere esperto che consegna centinaia di veicoli ogni mese. Una prima valutazione viene effettuata alla consegna, quando il veicolo lascia il nostro parco logistico. Una seconda valutazione sarà effettuata con il cliente al momento della consegna finale. Potete essere certi che il vostro veicolo è esattamente quello che avete acquistato.
Per l’ordine viene redatto un preventivo “chiavi in mano” che viene firmato da entrambe le parti. Si versa quindi un acconto del 10% con carta di credito o bonifico bancario sul conto dell’azienda, in modo da poter rintracciare il pagamento e annullarlo in caso di mancata consegna. In caso di pagamento in contanti, il 90% (IVA inclusa) sarà versato il giorno della consegna, come indicato nel modulo d’ordine. Per ottenere l’agevolazione del pagamento, il restante 90% deve essere versato in rate da 6 a 84 mesi.
Una volta confermato l’ordine, riceverete un numero di tracciamento che potrete seguire.
Non è possibile vedere il veicolo o fare un test drive prima dell’ordine, poiché non tutti i veicoli presenti sul nostro sito web possono essere visti in concessionaria. Collaboriamo con altri concessionari che offrono auto in vendita. Si tratta di un acquisto online. Non è possibile trasportare il veicolo in tutta la Germania senza alcun obbligo di acquisto. Tuttavia, sul nostro sito web vi offriamo il maggior numero di informazioni possibili sui veicoli, in modo che possiate prendere la vostra decisione nelle migliori condizioni possibili. Inoltre, i veicoli vengono forniti con una garanzia di rimborso di 14 giorni, durante i quali potete scegliere di restituire il veicolo se non vi piace.
Alla fine dei nostri termini e condizioni troverete i riferimenti alla nostra azienda.
Il documento di circolazione sarà disponibile 14 giorni dopo la fine del periodo di prova. Verrà ritirato dalla nostra società.
Il contratto di MANUTENZIONE vi permette di controllare il vostro budget preservando la longevità della vostra auto. La manutenzione viene effettuata secondo le raccomandazioni del costruttore e comprende la sostituzione di parti soggette a usura come pastiglie e dischi dei freni, spazzole dei tergicristalli, sistemi di scarico, ecc. e il rabbocco di olio, liquido di raffreddamento e liquido dei freni. La manutenzione può essere effettuata anche presso un’officina, una concessionaria o un centro auto. In qualità di officina autorizzata, lo specialista dell’auto presenterà una richiesta di copertura dei costi. Una volta confermato l’ordine, vi assegneremo un’officina che si prenderà cura di voi al primo problema!
Per garantire che le auto abbiano il giusto chilometraggio, lavoriamo sulla certificazione del chilometraggio.
La certificazione del chilometraggio è riconosciuta come una garanzia di sicurezza per tutta la nuova vita tedesca del vostro futuro veicolo.
Effettuiamo un confronto amministrativo verificando la corrispondenza tra le informazioni fornite dal venditore e quelle dei costruttori tedeschi (ad esempio il database Elsa di VW/Audi), contattando la sede centrale in Germania e controllando poi la seconda metà della vita del veicolo con il servizio tecnico tedesco. controlli (TÜV).
Se disponibile, viene controllata anche l’autenticità dei libretti di manutenzione.
Questo metodo di corrispondenza tra chilometraggio e data è l’unico modo per verificare il chilometraggio di un veicolo.
I metodi di verifica convenzionali (collegamento del veicolo al banco di prova del costruttore) non sono più necessari, poiché i contro-hacker non lasciano traccia nei vari moduli di ridondanza del chilometraggio, come CAS, Eeprom, moduli ABS, Commodos e altre schede principali.
Si tratta di un vero e proprio gioco del gatto e del topo tra i produttori (fino a 6 moduli ridondanti nei veicoli più recenti) e gli hacker. Le informazioni sui vari modelli sono condivise tra loro tramite file PDF (manuali dei flash meter) e gestiscono un vero e proprio business parallelo attraverso franchising di tecnologia pronta all’uso: fornitura di sistemi flash multimarca, scatole con connettori Eeprom, riprogrammazione, software, ecc.
Gli odometri sono in genere scaduti da almeno 70.000 km, quindi non vale la pena investire in veicoli più recenti.
La nostra esperienza in Germania ci ha anche permesso di creare una lista nera interna di cattivi venditori (oltre 500 in Germania), che consultiamo prima di investire nella visita di un veicolo in Germania.
Ci rifiutiamo sistematicamente di visitare o acquistare un veicolo che non abbia la tracciabilità fornita dal certificato di chilometraggio AUTO-MOBILE.
Al termine della pre-ispezione, informiamo i nostri clienti su quali elementi sono stati utilizzati per determinare il chilometraggio del veicolo ispezionato e rilasciamo un certificato di chilometraggio quando siamo sicuri che l’auto ha il chilometraggio corretto.
Se il diritto di recesso è esercitato in conformità alle condizioni di cui sopra, le somme versate dal cliente in relazione al modulo d’ordine (di seguito “Rimborso”) saranno rimborsate entro 14 giorni dal ricevimento del modulo di recesso.
Le foto e la visione a 360° sono scattate dopo la preparazione del veicolo. Vogliamo mostrarvi ogni dettaglio del veicolo, sia all’interno che all’esterno. Sul nostro sito web vi forniamo anche un documento in cui troverete i difetti residui del veicolo, insieme a una foto e a una descrizione. Vogliamo essere totalmente trasparenti sulla qualità dei nostri veicoli.